Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

Reading books

just a bit of my collection

Google+ Badge

lunedì 20 settembre 2010

Nuovo album Electronic House “Your External”

Mi trovo a recensire me stesso questa volta! E' uscito da poco più di una settimana il mio nuovo album "Your External", nello stile a me più caro di musica House ed in questa specifica circostanza stiamo parlando di Electronic House.

Sono 7 tracce inedite rilasciate sotto licenza creative commons e protette da Copyright safeCreative. In pratica potete scaricare, ascoltare, condividere senza problemi per uso personale. Per l' utilizzo commerciale sulla relativa pagina di Jamendo trovate tutti i dettagli che vi possono essere utili! Caratterizza questo album la fugace brevità delle tracce, poco più di 3 minuti circa l' una, e tutte terminano di botto. 

Questo nuovo stile è basato sull' immediatezza, il cambio repentino, improvviso, nulla al caso. Consiglio di ascoltare questa musica in uno stereo dotato di bassi o ancora meglio in cuffia, perchè sono state esaltate ed utilizzate le frequenze nella gamma 40-30 Hz molto spesso, ed ascoltare le tracce con pochi bassi significa perdere il più bello per strada…

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono la più bella cosa dopo i BLOG !