Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

Reading books

just a bit of my collection

Google+ Badge

martedì 19 luglio 2011

Google+ Samsung Galaxy Tab


In attesa dell' incommensurabile Samsung Galaxy Tab 10.1, mi è stato donato un Samsung Galaxy Tab PT-1000, cioè il classico Galaxy Tab quello uscito da qualche anno e plurirecensito come il miglior tablet 7" sul mercato. 

Nonostante lo scetticismo iniziale riguardo ad un prodotto non appena uscito, sono rimasto davvero esterefatto dalla stabilità, dalla fluidità e dell' utilità di questo strumento. 

E' talmente versatile che devi averlo sempre con te, dopo la prima accensione non puoi farne a meno. Di base esce con Android 2.2 Froyo, ma è già disponibile la versione 2.3. Anche se ho la curiosità di testarlo con Android 3.2 hihi...

Alla fine credo che mi accontenterò di lasciarlo alla 2.2 ancora un po' vista la stabilità di questo TAB-TELEFONO. Sì perchè è uno di pochi che ha il telefono incorporato, e la comodità di sincronizzare i contatti di Facebook con la Rubrica non ha prezzo. Inoltre Ora che sto provando anche Google+ (plus) che presto vi racconterò, si sposa perfettamente con il Tablet. 

Credo che un tablet della dimensione di 7" sia davvero il massimo. Ho usato davvero tanti dispositivi negli anni ma mi sono meravigliato poche volte... Questa è una di quelle. Devo dire che SAMSUNG ultimamente sta facendo cose davvero interessanti, la qualità dei suoi prodotti è notevole e insieme a Goolgle sta creando un nuovo mondo di integrazione sorprendente come anche le SMART TV. Possiamo dire che Samsung sia L'hardware di Google sul mercato. L' accoppiata SAMSUNG + Google è davvero vincente

Non mi dilungherò in una recensione perchè se andate su YouTube ne trovate davvero tante, mi limito a dire che gira video a 720p, ha una bella videocamera da 3 mega pixel con flash led, l' audio è molto buono, consuma poca batteria, è leggero, è molto veloce, ha un' ottima visibilità ed è ricco di funzioni. 

Con il nuovo market di Android è possibile installare ogni sorta di APP, e non sento la mancanza dell' iPAD fino ad ora. C'erto l' iPAD per quanto riguarda le APP musicali è ancora il meglio, anche per app uso ufficio è eccellente, tuttavia con la nuova politica di Google di lasciare il 95% degli introiti dalla vendita delle app agli sviluppatori, credo che molto presto vedremo APP per Android superare in qualità quelle di Apple.

Inoltre ho già scaricato l' SDK ed in autunno, tempo permettendo,  inizierò a sviluppare anche io nuove APP per Google Android e vi terrò aggiornati su questo!

Quando girate nei supermercati notate come Samsung sia più esposta rispetto ad altre marche e come i prodotti siano notevolmente migliorati. Il nuovo modo di pensare social e di integrare la tecnologia sarà il seguente:

Telefono Cellulare: 
Samsung Galaxy S II

Tablet: 
Samsung Galaxy Tab 10.1

Netbook: 
Samsung Chromebook serie 5 (3G)

Televisione:
Samsung Smart-TV 3D

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono la più bella cosa dopo i BLOG !